VALEMONDO TOUR…UN VALORE DIVERSO …

“Mettiti in salvo dall’odore dei tuoi simili Tutti tuttologi col web”

come dice Francesco Gabbani nella sua “Occidentali’s karma”…

 

10 motivi per passare in agenzia

 

  • Avere 10 minuti di tempo per te …
  •  Al di là della scrivania ci sono io ,Monica, sempre pronta ad accoglierti …
  • Un saluto, un sorriso, una parola, una stretta di mano …
  • Qualche consiglio…
  • Il mio tempo a disposizione …
  • Un caffè insieme …
  • Iniziamo a sognare insieme la tua vacanza …
  • I foglietti con tutti gli schemini della tua vacanza…
  • un valore umano che non trovi dietro il tuo computer …
  • Finalmente si parte!

E quando torni ci sono ancora io che ti aspetto perché mi fa piacere sapere come è andata la tua vacanza.

Allora ti aspetto nel mio ufficio !

 Valemondo tour Piazza spada 43 -Fiuggi

Lascia un commento